Regione Piemonte

"L’atelier des Arts" e "La rue en rose"

Published on 19 April 2019 • Territorio 14020 Cerreto d'Asti AT, Italia

Domenica 5 maggio, a Cerreto d'Asti, si svolgeranno a Cerreto d'Asti le manifestazioni “L’atelier des Arts” (nel Palazzo Comunale) e “La rue en rose”  (lungo via Inserra).

L’evento avrà una veste nuova, diversa e più ampia nei contenuti, tale da renderlo veramente unico e non un mercato come tanti altri, puntando su espositori e venditori di articoli di particolare artigianato che rivestano il carattere della originalità creativa, nonché prodotti tipici del territorio.

Chiunque fosse interessato a partecipare, in quanto operatore nei settori e categorie sopraindicate, è invitato a far pervenire al Comune di Cerreto d'Asti le schede allegate, compilate in ogni loro parte, al fine di fornire tutti i dati necessari a valutare la domanda di adesione.

La scheda potrà essere inviata via fax al n. 0141 996073, o via mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.cerreto.asti.it, oppure consegnata a mano presso gli Uffici Comunali.

La scheda è obbligatoria, pena esclusione dalla fiera.

Non vi è costo per il plateatico.

Sarà cura dell'Amministrazione di Cerreto d'Asti rispondere a stretto giro, via e mail e/o telefonicamente o via fax, comunicando l’accettazione.